Da Ven. 26 a Dom. 28 agosto : Giro del monte Bianco in mtb
Scritto da Amministratore   
Giovedì 04 Novembre 2010 14:05

Per il mese di Agosto è in programma il giro del Monte Bianco in mountain bike : un' ambiziosa quanto appagante escursione in mountain bike di 3 giorni.

 

PROGRAMMA DEI 3 GIORNI IN MTB

 

VENERDI 26

Partenza in auto da Luino alle ore 06.00 con mezzi propri per Courmayeur dove è previsto l'arrivo verso le ore 09.00.

Alle 09.30 inizio dell'escursione in mountain bike verso la Val Veny, con arrivo a Beaufort, in Francia.

 

SABATO 27

Passaggio da Chamonix ed arrivo nel pomeriggio a Vallorcine (Francia).

 

DOMENICA 28

Ingresso in territorio svizzero, passaggio da La Fouly, Val Ferret ed arrivo in serata a Courmayeur.

 

 

INFORMAZIONI TECNICHE

 

Tempo pedalato 19h 30'

 

Km 218

 

Dislivello 7.036m

 

Per informazioni e/o adesioni potete inviare una mail ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure contattare i capogita nei giorni che precedono l'escursione al n. 334.9808042 (Fabio).

 

 

ATTENZIONE : CONSIDERATO IL PERIODO DI ALTA STAGIONE E LE DIFFICOLTA' LOGISTICO ORGANIZZATIVE, LE ISCRIZIONI SONO A NUMERO CHIUSO E VERRANNO ACCETTATE SINO AL RAGGIUNGIMENTO DI 10 PARTECIPANTI.

 

 

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 25 Luglio 2011 20:59
 

Sondaggi

Chi è FÖRKELL ?
 

Il Team

Chi e' online

 21 visitatori online

Login Form