Video e DVD PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Domenica 15 Novembre 2009 19:49

I DVD dei primi anni del gruppo montati con video e le fotografie della stagione, da proiettare in occasione della tradizionale cena prenatalizia e da distribuire come ricordo a chi ha pedalato con noi.

 

 

 

dvd2007

Il primo DVD ufficiale del gruppo con la storica 24H di Mendrisio del 2007. Nella stagione agonistica il gruppo partecipa anche alla competizione italiana più lunga, portando a termine i 113km della Dolomiti Superbike.

Erano gli albori...

dvd2008

Il 2008 è la stagione che segna la svolta : inizia l'attività escursionistica con il CAI di Germignaga, con i 3000m del Colle del Sommeiller. Il gruppo partecipa, oltre che al GP Valli Varesine ed a diverse granfondo, a due tra gli eventi europei più rinomati : la 24H di Finale Ligure e la francese Roc D'Azur. Qualcuno porta anche a termine il Grand Raid Cristalp in Vallese, una delle gare più dure al mondo.

dvd2009

 

L'attività escursionistica continua. Viene organizzata una tappa del Pedalaitalia, la manifestazione del CAI che partita da Trieste, ha percorso tutta la dorsale alpino/appenninica sino a Reggio Calabria. Dalla Capanna Monte Bar a Santa Maria Maggiore il nostro gruppo è portabandiera ufficiale della manifestazione.

Sul fronte endurance, è la volta della 24H del lago di Idro (BS).

 

dvd_2010

 

Il "Giro dei Sette Termini in MTB" diventa evento di riferimento, con un centinaio di partecipanti nonostante pioggia e grandine. In alternativa alla 24H, il gruppo prova l' esperienza multidisciplinare della 40H di Laveno. Mentre alcuni si prestano per la 12H di Mendrisio, altri portano a termine un giro estremo, toccando, nella stessa giornata, le cime del Monte Zeda e del Limidario.

 

 

tn_dvd2011

Nuovo nome e nuovo record di partecipanti : il "Giro dei Sette Termini in MTB" si trasforma in "SETTE TERMINI BIKE TOUR" che, grazie ad un'inaspettata giornata estiva, fa registrare oltre 200 iscritti. Sul fronte 24H, si ritorna sull'altopiano delle Manie di Finale. Mentre nelle lunghe distanza, insieme alla tradizionale DSB, alcuni nostri bikers si cimentano nell'edizione più dura (per tempo e temperature) della Black Forest Ultra Marathon.

 

 

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 16 Settembre 2016 20:17
 

Sondaggi

Quale novità ti piacerebbe trovare per la 10° edizione del "SETTE TERMINI BIKE TOUR"?
 
Banner