Escursioni
Che sensazione meravigliosa quella di scendere poi dall'altra parte, liberi come gli uccelli, senza nessun motore, gustando il vento inebriante della discesa, curva dopo curva! Una gioia tanto maggiore, quanto più grande era stata la fatica per salire dall' altra parte. Anche il ciclista ha il suo perchè, come l'alpinista. E nessuno dei due sa spiegarlo." - Kurt Diemberg dal libro "Tra 0 e 8000"

 

La partecipazione alle cicloescursioni è aperta a tutti!!!

Chi partecipa alle cicloescursioni deve prendere visione della descrizione dell’itinerario per valutare la propria adesione. A tal proposito potete visionare la scala di difficoltà.

Le coperture assicurative infortuni, di resposabilità civile, infortuni e la copertura soccorso alpino sono attivate automaticamente solamente per i soci del Club Alpino Italiano.

Per tutte le cicloescursioni è obbligatorio l’uso del casco.

Al di fuori dei sentieri, nei tratti in cui si percorrono strade e/o itinerari ciclopedonali, si ricorda che è in vigore il codice della strada.

Tutti i partecipanti devono controllare lo stato del proprio mezzo prima di intraprendere ogni cicloescursione ricordandosi di portare con se l’attrezzatura necessaria in caso di foratura.

Sondaggi

Quale novità ti piacerebbe trovare per la 10° edizione del "SETTE TERMINI BIKE TOUR"?
 
Banner